I processi di globalizzazione sono indice di una forte apertura internazionale che favorisce scambi commerciali e di attività all’estero, ecc. Keep Point è a vostra disposizione per aiutarvi a raggiungere anche questi obiettivi.
L’Area Linguistica in particolare offre un supporto concreto all’internazionalizzazione delle imprese, attraverso i servizi di traduzione, interpretariato, contatti e organizzazione di meeting ed eventi all’estero, supporto alla ricerca business, comunicazione telematica, gestione della comunicazione interna nelle partnership internazionali (posta elettronica dedicata).
I servizi sono resi anche alle istituzioni, pubbliche e private, che spesso partecipano a progetti di cooperazione e di sviluppo internazionale. KP può partecipare alle gare per forniture pubbliche di servizi in quanto il suo personale possiede i titoli accademici necessari (laurea specialistica).
Nel contesto di globalizzazione in cui viviamo risulta fondamentale per un’impresa l’apertura verso i mercati di altri Paesi.In particolare, l’area linguistica offre un supporto concreto all’internazionalizzazione dell’impresa.